Benvenuti nel regno di mezzo...

Reply
Il Lago Del Tempo
Krysia
view post Posted on 11/8/2007, 19:50Quote

Utente cancellato

credo sia ora di iniziare una nuova storia nel lago.....altrimenti sarà eliminata la sezione!

Il chiarore della luna inondava il lago, e la giovane elfa era seduta sulla riva e guardava con i suoi profondi occhi la luna...
Abitava poco più ad est con il suo fedele lupo, che ora accarezzava dolcemente,non sapeva che cosa avebbe fatto nella sua vita,ma voleva che qualcuno la portasse via, ma chi???? A ogni modo,ora sedeva in riva allo splendido lago....

Tenhil
view post Posted on 14/8/2007, 14:09Quote

Utente cancellato

Tenhil planó dolcemente verso una radura, dove vedeva qualcuno. il trotto ritmico dei tre cavalli risuonava nel bosco circostante, e Will, l´aquila, volteggiava in aria, poco distante da lei. "Will... atterriamo. dobbiamo riposare. vai a portare il messaggio agli altri." láquila si allontanó verso il rumore dei cavalli, e Tenhil cominció la manovra di atterraggio. quando toccó terra, cadde in ginocchio, talmente era esausta. prese fiato, e raccolse un po´di legna per accendere un fuoco, che scoppiettava allegro poco dopo, intanto erano arrivati i tre cavalli guidati dall´aquila. si voltó verso la figura poco visibile nell´ombra, e disse: "buona sera... io sono Tenhil, e voi? venite a sedervi accanto al fuoco... la notte é fredda." l´elfa ravvió il fuoco.

Krysia
view post Posted on 9/9/2007, 12:12Quote

Utente cancellato

L'elfa osservò a lungo il fuoco che ardeva poco distante, poi incrociò gli occhi di thenil, e decise di andarsi a sedersi vicino al fuoco....

Tenhil
view post Posted on 9/9/2007, 13:16Quote

Utente cancellato

"scusate se non sono un buon anfitrione... ma dopo otto ore di viaggio sono esausta..." attizzò un po' il fuoco. si alzò e andò ad accarezzare i tre cavalli. "è dura per noi, stare insieme. soprattutto perchè non riescono a starmi dietro. Will ancora ancora ce la fa... ma lui ha le ali." l'aquila si appoggiò sul suo braccio. "cerco qualcuno che possa occuparsene con amore e dedizione, come farei io. vi piacerebbe tenerne uno? ma ve lo affiderò solo se siete disposta a trattarlo bene." si risedette accanto al fuoco, e scrutò pensosa le fiamme. "che bella notte" disse, con un improvviso cambio di argomento. "era da tempo che non vedevo la luna e le stelle così luminose..."

Krysia
view post Posted on 10/9/2007, 09:59Quote

Utente cancellato

"Ogni stella che appare nel cielo è un nuovo inizio"
L'elfa si alzò con grazia e guardò con aria divertita la sconosciuta!
"scusa io non mi sono ancora presentata,sono Krysia,principessa della contea di Liiam..."
Poi tornò a fissare la luna e a giocherellare con la sabbia del lago...

Tenhil
view post Posted on 10/9/2007, 12:46Quote

Utente cancellato

"Tenhil, elfa mutant alata della costa occidentale. piacere." si inchnò. "desiderate del cibo? ne ho in abbondanza..." tirò fuori qulache uovo, un pezzo di carne affumicata, verdure dalla bisaccia, frusta e lacera, piena di rattoppi. da li tirò fuori anche na padellina, e cominciò a cucinare.

5 replies since 11/8/2007, 19:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati

Image Hosted by ImageShack.us